Un uomo è rimasto schiacciato dall’auto mentre la stava riparando: l’incidente è successo a Cefalù, in contrada Timparossa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’uomo di 56 anni, Michele Culotta, di Isnello mentre stava riparando la sua Panda è rimasto schiacciato dalla vettura perché i cavalletti su cui era poggiata hanno ceduto.
Per Culotta non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti hanno constatato la morte. A liberare il corpo dell’uomo schiacciato dall’auto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cefalù. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri della compagnia di Cefalù.
Michele Culotta lavorava come forestale, era sposato e aveva una figlia, Irene, di 25 anni. Una comunità sotto shock quella di Isnello, come quella dei colleghi della Forestale: “Sei stato un collega esemplare. Umanamente e professionalmente una gran bella persona. Siamo profondamente addolorati, non ci sono parole per esprimere il dolore e la tristezza che si prova. Vicini nel dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze”, scrivono.
Anche il sindaco Marcello Catanzaro non si capacita ed esprime vicinanza alla famiglia con un post Facebook. “Desidero esprimere alla moglie, alla figlia Irene e ai familiari il cordoglio personale e dell’Amministrazione comunale per la scomparsa del nostro concittadino Michele Culotta. Una persona perbene, stimata da tutti e un gran lavoratore. Ieri un tragico incidente lo ha portato via, lasciando attoniti tutti noi. Che la terra ti sia lieve Michele”.
I funerali si svolgeranno sabato pomeriggio nella chiesa madre di Isnello.