Siracusa

Celebrity Hunted 3, Irama “beccato” a Catania e Ortigia: è il vincitore?

Siracusa è protagonista della terza edizione di Celebrity Hunted. Tra i concorrenti anche Irama, che ieri è stato “beccato” all’aeroporto di Catania raccontando di essere passato da Ortigia (Siracusa). Potrebbe essere lui il vincitore, ecco perché.

“Celebrity Hunted: caccia all’uomo 3”: Irama a Siracusa, punto di estrazione finale

Celebrity Hunted: caccia all’uomo” è la serie prodotta da Endemol Shine Italy e targata Amazon. Anche la terza edizione sarà disponibile in streaming su Prime Video.

Il real-life thriller prevede che dei vip girino l’Italia tentando di mantenere l’anonimato e raggiungendo il punto di estrazione finale senza essere fermati dai “cacciatori”.

Soltanto chi arriva a destinazione, senza essere bloccato, vince. E quest’anno il punto di arrivo è proprio Siracusa.

Le riprese, nei pressi del castello di Maniace, sono partite il 12 e il 13 aprile. Ieri, 13 aprile, il concorrente Irama è stato “beccato” all’aeroporto di Catania, raccontando di essere stato a Ortigia per lavoro.

L’elenco dei concorrenti e il possibile vincitore

Per sapere se sia lui il vincitore di “Celebrity Hunted” occorrerà attendere i prossimi mesi, quando sarà noto a tutti chi sarà arrivato fino alla fine.

Ciò che sappiamo è che i 9 vip in fuga – dotati di cellulare e bancomat dal quale possono prelevare massimo 70 euro al giorno – sono la comica Katia Follesa e quattro coppie: Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal; Marco D’Amore e Salvatore Esposito attori della serie “Gomorra”; gli attori Luca Argentero con la moglie Cristina Marino; i cantanti Irama e Rkomi.

I nove personaggi sono fuggiti per due settimane. I “cacciatori” hanno cercato di tracciare i loro movimenti e fermarli. Utilizzando tutti i mezzi consentiti: telecamere di videosorveglianza, tracciamenti telefonici, etc.

La prima edizione del reality è stata vinta da Claudio Santamaria con Francesca Barra e Fedez con Luis Sal. La seconda, invece, da Myss Keta ed Elodie.

Nella terza chi sarà riuscito a sfuggire ai servizi segreti televisivi? Chi è riuscito ad arrivare a Siracusa, si è dovuto nascondere, attraversando l’Italia con l’aiuto di amici fidati.