Brevi

Cinque nuovi collegamenti diretti tra Catania e il Regno Unito

Jet2.com e Jet2holidays puntano sulla Sicilia con il lancio di collegamenti diretti su Catania da cinque basi del Regno Unito, con i primi voli in partenza alla fine di aprile 2022.

L’aggiunta della Sicilia come destinazione per l’estate 2022 risponde alla richiesta turistica proveniente dal Regno Unito, e vedrà la compagnia aerea specialista in pacchetti vacanze operare sette voli settimanali dal Regno Unito. In particolare, Jet2.com e Jet2holidays opereranno verso la Sicilia dagli aeroporti di Birmingham, Bristol, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted.

Contestualmente al lancio dei nuovi voli, Jet2holidays, il principale tour operator del Regno Unito per l’Europa, sta lanciando i pacchetti vacanza per la Sicilia con una vasta scelta di località balneari in vendita tra cui Taormina, Taormina Mare, Giardini Naxos, Siracusa, Cefalù e Campofelice Di Roccella. Inoltre, attraverso Jet2CityBreaks sono in vendita anche pacchetti per la città di Catania.

Il programma di voli in vendita per l’estate 22 su Catania prevede voli settimanali da e per Birmingham e Leeds Bradford ogni mercoledì dal 4 maggio al 26 ottobre; voli settimanali di martedì da e per Bristol dal 3 maggio al 25 ottobre; fino a due frequenze settimanali (martedì e sabato) per Manchester con operativi dal 30 aprile al 29 ottobre e fino a due frequenze settimanali (mercoledì e domenica) per Londra Stansted dal 1° maggio al 30 ottobre.