Motori

Citroen Ami, arrivano nuove possibilità di personalizzazione

MILANO – Citroën ha deciso di fare un ulteriore passo avanti nella personalizzazione del suo quadriciclo leggero proponendo una collezione di stickers Ami a cui si aggiunge la possibilità di una decorazione realizzata a partire da un’immagine oppure una foto del cliente, per un look unico che rifletta la sua personalità.

Sin dal lancio, le configurazioni di personalizzazione di Ami – 100% ëlectric invitano i clienti a giocare con diversi look grazie ai sei pack di accessori colorati disponibili e alla gamma di prodotti sviluppati appositamente.

Questi sono disponibili nella boutique online Citroën Lifestyle, come l’altoparlante Bluetooth, il box DAT@AMI per collegare lo smartphone, i portachiavi e vari altri oggetti, sia funzionali che puramente decorativi, nei colori di Ami – 100% ëlectric per aggiungere un tocco di carattere in più.

Oltre l’80% dei clienti personalizza la sua Ami – 100% ëlectric, che è stata progettata con un approccio grafico inedito.

Con il suo stile originale, sottolineato dalla sua forma squadrata e dalla simmetria di alcune parti come i paraurti e le porte, la silhouette di Ami – 100% ëlectric rivela un’identità forte e unica, che si presta perfettamente alla personalizzazione.

Questo nuovo dispositivo di personalizzazione è disponibile al momento in Francia.