Brevi

Cocaina nei bagni di una rosticceria, in manette 32enne palermitano

Cocaina nascosta nei bagni pubblici di una rosticceria nel capoluogo isolano. A scoprirla sono stati i poliziotti che hanno arrestato un dipendente palermitano di 32 anni: il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, che già da tempo sospettavano che nei pressi di una rosticceria di S. Lorenzo si svolgesse un’attivita’ di spaccio, hanno trovato la droga grazie al fiuto del cane poliziotto “Asko”.Nascosta nel bagno del locale, all’interno di una credenza, gli agenti hanno così scoperto un involucro di cellophane con 10 grammi di cocaina, un barattolo contenente sostanza adoperata per il taglio dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

Il dipendente del locale si è assunto la responsabilità della presenza della droga. I risocontrI effettuati dai poliziotti hanno verificato come, in effetti, “il titolare della rosticceria e la stessa attività commerciale nulla avessero a che fare con l’illecita condotta del giovane”. La droga è stata dunque sequestrata e il dipendente arrestato.