Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative gratificanti e stimolanti, il marchio Wurth mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati sono i seguenti.
Le competenze richieste includono dinamismo, proattività, capacità organizzative, propensione alla vendita e una naturale predisposizione per interagire con i clienti. L’offerta prevede un contratto di lavoro dipendente secondo il CCNL Commercio TD con una durata di 12 mesi, con lo scopo di un’assunzione a tempo indeterminato, premi per il raggiungimento degli obiettivi del negozio, un programma di formazione mirata e opportunità per lo sviluppo professionale.
L’acquisizione delle candidature avviene tramite la pagina web aziendale dedicata alle opportunità di lavoro attualmente disponibili.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI