Fatti

Problema all’impianto elettrico, salta il concerto dei Subsonica alla Valle dei Templi

Brutta sorpresa per i tanti fans giunti da più parti ad Agrigento per assistere al concerto dei Subsonica in programma ieri sera alla Valle dei Templi.

Concerto dei Subsonica, le cause dell’imprevisto

L’esibizione è stata infatti annullata a causa di un principio di incendio all’impianto elettrico. Una scintilla avrebbe infatti causato un danno al sistema di amplificazione.

Inutile il tentativo di ripristino da parte degli organizzatori, i quali si sono dovuti rassegnare – insieme al pubblico – alla mancata prosecuzione.

“Rarissimo problema che ha bruciato tutto”

Un rarissimo problema tecnico ha bruciato tutto, ha spento l’organismo, le funzioni vitali della struttura audio di EMF 2022″, si legge in un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dell’Ellenic Music Festival e condiviso dalla band.

“I tecnici (che non smetteremo mai di ringraziare) hanno tentato tutto. Ogni forma di rianimazione del sistema è stata provata, senza però dare cenni di ripresa e lasciarci quindi sperare che tutto potesse ripartire”.

“Biglietti saranno rimborsati”

I biglietti verranno tutti rimborsati e nelle prossime ore vi comunicheremo le modalità. Avremmo voluto già ieri sera comunicarvi il tutto, ma purtroppo, non era nei nostri cuori, contemplato tutto ciò”, sottolinea ulteriormente Ellenic Music Festival.