Nuova opportunità di lavoro presso l’Asp di Trapani. In queste ore, infatti, è stato indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti – per vari profili professionali (Collaboratori Amministrativi e Infermieri) – da inquadrare nell’Area di elevata qualificazione (all’art. 16 del CCNL del Comparto sanità 2019/2021), finalizzato al conferimento degli Incarichi di Posizione di cui agli art. 25-26 e 27 del CCNL del Comparto sanità 2019/2021.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti – per vari profili professionali (Collaboratori Amministrativi e Infermieri) – da inquadrare nell’Area di elevata qualificazione dell’Asp di Trapani. Il tutto, finalizzato al conferimento degli Incarichi di Posizione di cui agli art. 25-26 e 27 del CCNL del Comparto sanità 2019/2021.
Come specificato dal bando (visitabile cliccando qui), la data di inizio candidature è fissata all’1 ottobre del 2024 a partire dalla mezzanotte. Per presentare la propria richiesta ci sarà tempo fino alle ore 23.59 di mercoledì 30 ottobre.
Per questo bando di concorso per l’accesso al posto all’interno dell’area Asp di Trapani, sono stati messi a disposizione cinque posizioni da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. Per maggiori dettagli sul Bando/Avviso e Allegati, visitare il seguente link: bando 5 elevata qualificazione.pdf.