Il Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un nuovo concorso per assistenti amministrativi. La selezione, aperta a diplomati, prevede tre assunzioni mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per presentare domanda di ammissione c’è tempo fino al 20 ottobre 2024.
Possono partecipare al concorso per assistenti amministrativi le persone in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici:
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di 2 prove d’esame:
Durante la prova orale sarà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché la verifica della conoscenza della lingua inglese. Sarà, inoltre, oggetto di verifica la conoscenza della normativa anticorruzione (L. n. 190/2012) e del Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici (D.P.R. n. 62/2013 e s.m.i.).
La domanda di ammissione al concorso all’ASST Fatebenefratelli Sacco per assistenti amministrativi deve essere presentata entro le ore 16.00 del 20 ottobre 2024 esclusivamente per via telematica, iscrivendosi a questo portale. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID, CIE o CNS. Per la partecipazione al concorso è richiesto il pagamento di un contributo pari a euro 15,00.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI