L’università di Catania ha pubblicato un nuovo bando di concorso per un/una tecnologo/a. Si tratta di una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di un tecnologo di secondo livello. Il rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di diciotto mesi e con orario di lavoro a tempo pieno, per un impegno pari a trentasei ore medie settimanali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’impegno è volto ad attività di supporto tecnico e amministrativo nell’ambito del progetto Samothrace – Sicilian Micro and Nano Technology Research and Innovation Center – finanziato nell’ambito del PNRR, Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 “Istruzione e ricerca”.
Per partecipare al bando di concorso per tecnologo dell’Università di Catania, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Le domande di partecipazione al concorso per tecnologo dell’Università di Catania devono essere presentate entro il 22 luglio 2024. Possono essere spedite per raccomandata con avviso di ricevimento oppure trasmesse per posta elettronica certificata, inviando dal proprio indirizzo di Pec personale, all’indirizzo protocollo@pec.unict.it.
L’unità di personale da reclutare attraverso il concorso per tecnologo all’Università di Catania fornirà supporto tecnico e amministrativo nell’ambito del Progetto, secondo le direttive del Responsabile scientifico. In particolare, svolgerà le attività, di elevato contenuto tecnico e professionale, di seguito elencate:
Attraverso la valutazione dei titoli e la prova d’esame (colloquio) sarà accertato il possesso della qualificazione professionale in relazione all’attività da svolgere. La commissione esaminatrice del concorso per tecnologo dell’Università di Catania predeterminerà i criteri di massima per la valutazione dei/delle candidati/e. Ai titoli sarà attribuito un punteggio complessivo non superiore a 60 punti. Le categorie di titoli valutabili, purché attinenti all’attività del posto messo a concorso, e i punteggi complessivamente assegnabili a ciascuna categoria, sono: