Confapi Sicilia, Piazza nuovo vicepresidente

PALERMO – Ugo Piazza è il nuovo vicepresidente vicario di Confapi Sicilia. Su proposta del presidente Debhora Mirabelli, la Confederazione nazionale della piccola e media industria ha inoltre affidato quattro mandati esplorativi di presidenza di filiera su tutto il territorio regionale, nei settori Trasporti, Chimica, Sanità e Rifiuti/Ambiente.

“La nomina del palermitano Ugo Piazza, noto professionista nel campo della comunicazione e nel marketing strategico quale vicepresidente, insieme al prestigioso ingresso nel direttivo di Miriam Pace, giovane imprenditrice di eccelse capacità manageriali, direttore generale di Plastica Alfa, azienda leader nel settore nella provincia di Catania, nonché dei nuovi presidenti di filiera, conferma come Confapi Sicilia stia continuando il proprio percorso di crescita per una rinnovata idea di associazionismo datoriale”, ha detto Mirabelli.

“Assumo il ruolo con grande responsabilità e ringraziando tutto il direttivo e il presidente Dhebora Mirabelli per la fiducia accordatami – ha commentato Piazza – in continuità nell’incessante lavoro di rappresentanza dei nostri associati, e verso una precisa azione a sostegno della modernizzazione e della crescita del tessuto imprenditoriale isolano. Vogliamo creare le condizioni affinché i nostri imprenditori, o aspiranti tali, possano pensare di svolgere al meglio la propria attività in Sicilia e non altrove”.