Sanità

Covid, Montagnier a Milano, “I no vax salveranno il mondo”

«La salvezza dell’umanità e la fine di questa emergenza sarà nelle mani dei non vaccinati. Saranno i non vaccinati a salvare l’umanità». Lo ha detto dal palco della manifestazione ‘no green pass’ di Milano, il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni ‘no vax’. 

I vaccini

«Sui vaccini c’è stato un enorme errore di strategia – ha aggiunto-: contrariamente a quanto è stato detto inizialmente, questi vaccini non proteggono assolutamente e sta venendo fuori piano piano. Lo stanno scoprendo gli scienziati e gli stessi malati che il vaccino non funziona e invece di proteggere può favorire altre infezioni. All’interno di questi vaccini è contenuta una proteina tossica».

La piazza, che nel frattempo ha visto accorrere molte più persone rispetto alle mille dei primi interventi, ha poi tributato un boato al novantenne professore quando ha sottolineato la pericolosità dei vaccini per i bambini. «Ci sono tanti morti e numerosi giovani sportivi hanno problemi cardiaci importanti per colpa di questi vaccini. È un crimine assoluto dare questi vaccini ai bambini. Chiedo ai miei colleghi medici di fermare le somministrazioni con questo tipo di vaccino. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità» ha detto fra gli applausi e le grida ‘Montagnier’ della gente.

L’attacco

Infine Montagnier ha attaccato Draghi e Macron e le loro posizioni nette nei confronti dei ‘no vax’. «Sono due persone e non sono abbastanza per movimentare il volere di un popolo, vi dovete svegliare. Approfittate delle prossime elezioni per dire il vostro parere. Viva la libertà» ha concluso.