Sanità

Covid, riparte oggi nel palermitano il “Vaccini Tour”

Sei nuovi appuntamenti nel palermitano del “Vaccini Tour”. Il personale sanitario della struttura commissariale per la gestione dell’emergenza Covid di Palermo riprende il suo cammino per assicurare l’immunizzazione anche a chi vive in città e paesi sprovvisti di centri vaccinali.

Viaggio in partenza già oggi

Il nuovo calendario inizia oggi: prima tappa del 2022 la guardia medica di Ventimiglia di Sicilia, in piazza Santa Rosalia 8, dalle 10 alle 17.

Sarà possibile recarsi direttamente sul posto, anche senza prenotazione, o registrarsi al link https://fiera.asppalermo.org/site/vaccini e scegliere la tappa di propria preferenza. Necessario munirsi di tessera sanitaria e documento di identità valido. Saranno somministrate prime e seconde dosi alla popolazione over 12 e terze dosi alla popolazione over 16.

Il calendario

Questi gli altri appuntamenti già fissati: il 10 gennaio (ore 10-17) Altofonte (Palazzetto dello Sport, via Discesa Giardini); il 12 gennaio (ore 13.30-18.30) Ficarazzi (Comune, via Caduti di Nassiriya); il 14 gennaio (ore 10-16) Alimena (Sala Balducci, piazza Antonio Alimena); il 15 gennaio (ore 10-17) Giardinello (Anfiteatro comunale, via Aldo Moro); e il 22 gennaio (10-16) Alia (Centro direzionale, contrada Chianchitelle).