Credem è alla ricerca di nuove figure da impiegare nelle sue banche sparse per il territorio nazionale. In particolare, il gruppo cerca giovani, sia diplomati che laureati, pure prima esperienza.
Si chiama “Progetto Giovani”, un’opportunità rivolta a ragazzi e ragazze tra i 19 e 30 anni che desiderano intraprendere un primo inserimento in azienda come “Retail Banker Junior”, all’interno delle filiali fisiche o virtuali. Di solito si comincia col ruolo di operatore di sportello e poi, gradualmente, passare a ruoli più complessi nell’ambito della rete commerciale.
Il collaboratore di filiale svolge le principali attività di sportello bancario per il supporto alla clientela e viene poi avviato alle prime operazioni commerciali.
In particolare, la figura si occupa di:
Il Progetto Giovani è rivolto a persone che hanno i seguenti requisiti:
– età compresa tra i 19 e 30 anni;
– diplomati liceo o diploma tecnico-commerciale;
– laureandi / laureati senza vincoli sul percorso di studi;
– professionisti con qualche anno di esperienza (anche in altro settore).
Il gruppo offre un contratto a tempo determinato a 12 mesi finalizzato all’assunzione in azienda. Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.
L’iter di selezione prevede un primo colloquio individuale e, in caso di esito positivo, un successivo colloquio di gruppo. Al termine dell’iter, ai selezionati viene proposto un percorso di inserimento dedicato all’interno delle filiali fisiche o virtuali sulla base della disponibilità territoriale. Gli interessati che hanno i requisiti sopraindicati possono inviare la propria candidatura online collegandosi al sito web di Credem alla sezione Lavora con Noi, selezionando il “Progetto Giovani” e cliccando su “Invia Candidatura” seguire la procedura automatica.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI