News - Cronaca

Dal Rotary club Catania una mano al personale sanitario in prima linea

CATANIA – Il Rotary Club Catania, in un momento così difficile per la collettività mondiale, ha avviato una raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di dispositivi di protezione individuale o altro materiale da donare a strutture sanitarie o ancora altre iniziative che saranno valutate utili ed urgenti al momento della conclusione della raccolta.

“Riteniamo che ciò sia doveroso da parte nostra – si legge in una nota – per manifestare concretamente la nostra solidarietà e riconoscenza a quanti, con molti sacrifici e mettendo a repentaglio la propria incolumità e la propria vita, continuano ad operare e adoperarsi per il bene di tutti noi, augurandoci di vincere al più presto questa lotta contro un inaspettato e violento nemico invisibile e consapevoli che solo unendo le forze la vittoria sarà assicurata. Questo appello non è rivolto soltanto ai rotariani ma a tutti coloro che vorranno unirsi ai nostri sforzi”.

Chi desiderasse partecipare all’iniziativa può fare una donazione mediante un versamento sul conto corrente Iban IT12B0200884190000103892759 intestato a Rotary Club Catania, indicando nella causale “Donazione pro corona virus”.