Mondo Sport

Daniele Scardina ancora in coma, il fratello: “Preghiamo insieme”

E’ trascorsa ormai una settimana dal drammatico malore accusato dal pugile Daniele Scardina, in arte “King Toretto”, ricoverato in condizioni gravi ma stabili all’Humanitas di Milano dopo essere stato sottoposto ad un intervento al cervello per ridurre l’emorragia cerebrale.
Il 30enne di Rozzano versa ancora in stato di coma e starebbe combattendo tra la vita e la morte. A rompere il silenzio, attraverso un post pubblicato su Instagram, ci ha pensato il fratello Giovanni, che ha invitato tutti i fans del campione ad unirsi in preghiera.

Il toccante messaggio di Giovanni Scardina per il fratello Daniele

“Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla – le sue parole – La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede. Grazie. Giovanni Scardina”.