DHL, una delle più grandi e conosciute aziende di logistica e spedizioni al mondo, assume a tempo indeterminato alcune decine di persone da inserire in diversi ruoli tipici della logistica nell’organico delle sedi italiane. In particolare, tra le ultime ricerche di personale che risultano attive riguardano le sedi di Peschiera Borromeo (Milano), Livraga (Lodi), Gaggio di Marcon (Venezia) e Vignate (Milano).
Ecco in dettaglio le figure ricercate:
Questa figura si occupa del patrimonio immobiliare di DHL Express, definendo budget, lavori e tempistiche, e fornendo la relativa reportistica; cura le principali scadenze di legge del portafoglio, come i certificati di prevenzione incendi, coordinando tutti gli stakeholder necessari per i rinnovi; monitora le scadenze del Lease e definisce, insieme ai colleghi di DHL Express, la migliore strategia. Fornisce scenari immobiliari, analisi e conoscenze di costruzione per supportare DHL Express nella sua strategia immobiliare, gestisce rapporti con proprietari e stakeholders delle attività immobiliari.
Si tratta di una figura che ha il compito di guidare i team di gestione operativa di prima linea, promuovendo prestazioni elevate e supportando il miglioramento continuo.
Si occupa di gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato e acquisizione nuovi clienti.
Il candidato individuato si occuperà di migliorare i processi del sistema WMS, sarà il primo punto di contatto per gli utenti finali nel caso di difficoltà con le applicazioni aziendali e con il sistema gestionale del magazzino, sarà un supporto per risolvere problemi operativi attraverso l’individuazione dell’azione appropriata.
Gli interessati alle assunzioni DHL in Italia possono candidarsi a questa pagina dedicata alle selezioni in corso, raggiungibile dall’area DHL “Lavora con noi” del portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI