Società

Diletta Leotta e Can Yaman, la nuova “coppia pericolosa”

Adesso è ufficiale, Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia. Anzi, una “coppia pericolosa” come scrive lui su Instagram.

Risale a poche ore fa lo scatto pubblicato dall’attore turco sul social delle star. Lei non ha ancora commentato, ma i due sembrano felicissimi dopo il tiro al bersaglio. Entrambi sono in tenuta casual, lei si appoggia dolcemente alla sua spalla e sorride. Nella didascalia della foto, lui scrive “Coppia pericolosa” assieme a una goccia rosso sangue. E la tagga.

Nei giorni scorsi lui aveva disconfermato il gossip sulla loro presunta love story – al contrario del silenzio assenso della conduttrice -, salvo poi giustificarsi con la volontà di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. La pubblicazione di questa foto potrebbe già essere il primo gesto “riparatore” di una discussione tra i due?

Chi è Can Yaman

Il giovane 31enne è nato a Istanbul l’8 novembre 1989 sotto il segno dello scorpione, in una famiglia benestante: il padre, di origini albanesi-kosovare, è un avvocato, la madre è una professoressa di lettere macedone.

Prima di diventare attore, Can Yaman si è laureato in giurisprudenza e poi ha fatto il praticante procuratore.
La sua carriera di attore televisivo inizia nel 2014, ma il successo arriva solo nel 2017 con la serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, dove interpretava Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari.

La sua popolarità ha raggiunto il culmine tra il 2018 e il 2019, con la serie DayDreamer – Le ali del sogno. Tanto che nel 2019 è stato eletto uomo dell’anno dal periodico GQ.

Sempre tra il 2018 e il 2019 ha ricevuto diversi riconoscimenti: ha vinto come miglior attore di commedia romantica il Panten Golden Butterfly Awards; ha vinto il Media and Art Awards come coppia dell’anno con Demet Ozdemir; ha vinto il GQ Men of the Year come miglior attore emergente; ha vinto il Murex d’Or come miglior attore straniero; ha vinto il Turkey Youth Awards come miglior attore di serie Tv e il Quality Awards sempre come miglior attore.

Diletta Leotta, la catanese “rapita” da Can Yaman

Lui nella foto sembra mantenere il suo serio aspetto statuario, ma gli occhi di lei fanno trapelare tutto l’entusiasmo della nuova coppia.

La 29enne catanese, nata il 16 agosto del 1991 sotto il segno del leone, sembra aver completamente dimenticato la sua ultima fiamma Daniele Scardina, il pugile italiano a cui è rimasta legata per circa un anno, fino allo scorso luglio. Questo al contrario dei rumors delle scorse settimane che ritraevano la conduttrice al centro tra un presunto ritorno con King Toretto e l’inizio di una nuova relazione con Can Yaman.

Scarpetta