Diletta Leotta ha interrotto la relazione con il bellissimo Can Yaman. E ne avrebbe già cominciato un’altra con Ryan Friedkin, il vicepresidente della Roma e figlio del proprietario della stessa squadra calcistica. Pare che i due frequentassero già l’anno scorso.
Secondo le indiscrezioni, la love story sarebbe iniziata già a dicembre o addirittura prima. Nonostante la conduttrice catanese apparisse felicemente fidanzata con l’attore turco, presentato poi ad amici e parenti.
La “coppia pericolosa” – così definita dallo stesso Can Yaman – è già scoppiata, sebbene fosse in procinto di girare un film. E il giovane non l’avrebbe neppure presa bene, decidendo di chiudersi nel suo silenzio.
Nei giorni scorsi era forte il sospetto dei fan, ma Diletta Leotta aveva smentito la notizia. Invece la crisi c’era e i due non stavano più insieme.
Pare che i loro litigi riguardassero soprattutto le “troppe ambizioni” della giovane e le differenze culturali tra i due che sono passati dall’ipotesi del matrimonio all’addio.
La conduttrice si è lasciata andare a uno sfogo sui social: “Non sono una mangiauomini”, ha detto, smentendo indirettamente i rumors che la volevano innamorata del vicepresidente della Roma.
A distanza di sole 24 ore, il settimanale Chi annuncia un servizio esclusivo che sarà pubblicato nell’edizione di domani, in cui i due sarebbero stati immortalati durante un bacio appassionato. Lo scatto, però, risalirebbe al lontano 20 dicembre.