Video

Diletta Leotta ospite di Maurizio Costanzo, pace fatta dopo gli screzi: “È emblema di bellezza”

“Dilletta Leotta emblema di bellezza”. Dopo la bacchettata dei mesi scorsi, Maurizio Costanzo esalta le doti della conduttrice siciliana, ospite ieri sera del quarto appuntamento del “Maurizio Costanzo Show”, andato in seconda serata su Canale 5.

La vecchia polemica tra Maurizio Costanzo e Diletta Leotta

Lo scorso maggio il giornalista non aveva risparmiato critiche a Diletta Leotta che si era sfogata pubblicamente chiedendo privacy. Attraverso Instagram, infatti, si era rivolta a giornalisti, paparazzi e appassionati di gossip invitandoli a rispettare la sua intimità. 

A una lettrice che gli chiedeva se la conduttrice avesse ragione a chiedere privacy, Costanzo, senza troppi giri di parole aveva commentato. “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo e cioè non farsi trovare”.

Diletta Leotta ospite del Maurizio Costanzo Show

Pace fatta dunque tra Maurizio Costanzo e Diletta Leotta. La conduttrice ieri, 28 ottobre, è stata tra gli ospiti della trasmissione di Canale 5. E lo stesso giornalista, che mesi fa l’aveva critica, ha avuto parole di encomio per lei come si può ascoltare dal video. “È una cosa curiosa – ha detto -. Gente che lavora con me mi ha chiesto più volte ‘Ma c’è la Leotta?’. È davvero un emblema di bellezza. In 40 anni qui è venuto chiunque, ma la Leotta…”. In risposta a Costanzo, Diletta Leotta ha pubblicato un video tra le stirie di Instagram ringraziandolo pubblicamente per l’invito e le belle parole.