Brevi

Distretto della Pesca al Tuttofood di Milano

MILANO – Il Distretto della Pesca e Crescita Blu partecipa a Tuttofood (che ha aperto i battenti ieri), la biennale dove i protagonisti del mondo food&beverage si incontrano per investire grazie alla presenza di circa 3.000 espositori da più di 40 Paesi. Tuttofood è stata riconosciuta come la prima manifestazione agroalimentare in Italia.

Continua dunque la collaborazione fra Fiera Milano Spa, Distretto della Pesca e Crescita Blu. La partnership con Tuttofood prevede specifiche presenze espositive e di informazione nelle rispettive manifestazioni, vedi l’Expo Blue Sea Land promosso dal Distretto della Pesca e Crescita Blu.

Nel corso di Tuttofood, il Distretto della Pesca e Crescita Blu, in collaborazione con la Regione Siciliana e in partnership con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha organizzato il workshop “Il supporto delle Istituzioni nel processo di Internazionalizzazione dei processi agroalimentari” che si terrà il 7 maggio alle 11 (Sala Scorpio, Centro Servizi -1°Piano). L’8 maggio alle 17 (presso show cooking area, stand U02-V09- Padiglione 2) si terrà la presentazione dell’ottava edizione di Blue Sea Land-Expo dei Cluster del Mediterraneo, Africa e Medioriente che si svolgerà a Mazara del Vallo dal 17 al 20 ottobre 2019.