Una donna è stata trovata morta in un’abitazione in contrada Verratti a Casoli (Chieti), in Abruzzo, accoltellata all’addome. Si indaga per omicidio. Il marito è al momento irreperibile e sul posto sono intervenuti i carabinieri. La vittima è inglese.
L’abitazione si trova tra diverse case diroccate in contrada Verratti. Sul posto il procuratore capo di Lanciano, Mirvana Di Serio e i carabinieri della scientifica che stanno effettuando i rilievi.
Omicidio Casoli (Chieti), è stata un’amica della vittima, che tutti nella contrada conoscono come Michelle, a dare l’allarme questa mattina. Intorno alle 10.30 la donna è arrivata in contrada Verratti a Casoli cercando la donna che non le rispondeva al telefono da qualche giorno.
Ha bussato a casa ma non ha risposto nessuno. È quindi corsa tra le case della contrada, urlando che bisognava chiamare i carabinieri. “Non risponde”, gridava, “chiamate i carabinieri e cosi è stato fatto. I militari hanno allontanato tutti e sono entrati, trovando la donna priva di vita. Lei e il compagno o marito, Michael, si erano trasferiti da queste parti da un paio di anni.
Sembra essere sparito il compagno della donna, di circa 66 anni, uccisa a Casoli (Ch). Su di lui convergono le ricerche dei carabinieri. Sparita anche l’auto della coppia, una Jeep Compass bianca. In concomitanza alle ricerche dell’uomo, sul posto del ritrovamento del cadavere è arrivato il medico legale, Pietro Falco. È entrato al primo piano dell’abitazione dove è stata trovata senza vita, in una pozza di sangue, accoltellata, una donna ultrasessantenne, assieme al procuratore di Lanciano, Mirvana Di Serio.
Si chiamava Michele Faiers Dawn la donna trovata uccisa nell’abitazione di contrada Verratti a Casoli, in provincia di Chieti. È stata pugnalata all’addome. L’omicidio potrebbe risalire a diversi giorni fa. Si cerca il compagno della vittima in tutta Italia.