Tragedia a Donnalucata, in provincia di Ragusa: è stato trovato morto un uomo di 58 anni, che risultava scomparso da circa un mese.
Era un cittadino tunisino, il cui nome al momento non è stato divulgato.
Non si avevano notizie del 58enne da circa un mese. Era di origine tunisina, ma da diversi anni viveva – con regolare permesso di soggiorno – nella zona dell’ex Mercato del fiore di Donnalucata e si dedicava a lavori saltuari. Il corpo sarebbe stato trovato senza vita e in avanzato stato di decomposizione.
Sul posto sono accorsi i carabinieri e il medico legale per avviare le indagini e gli accertamenti di rito. Rimane ancora da chiarire la causa della morte.
Lo scorso novembre, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato ieri nella cabina di un piccolo peschereccio da tempo fermo e ormeggiato al Porto di Catania. L’ipotesi più accreditata è quella di una morte per malore o cause naturali.
Poche settimane fa, invece, un uomo è stato trovato cadavere in casa – riverso sul pavimento della cucina – in viale Tunisi. La vittima, un 50enne, sarebbe deceduto a causa di un malore improvviso. A lanciare l’allarme il datore di lavoro, che si sarebbe allarmato per il ritardo del dipendente e per le mancate risposte alle diverse chiamate effettuate. I vigili del fuoco, giunti sul posto, sarebbero riusciti a forzare la porta d’ingresso e quindi a entrare e trovare il corpo – purtroppo senza vita – dell’uomo.
Per entrambi gli episodi, le forze dell’ordine hanno avviato le dovute indagini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio