Palermo

Dramma a Palermo, precipita con lo scooter da via Bonanno: è grave

Terribile incidente stradale nella notte a Palermo.Un giovane, a bordo del suo scooter, è precipitato da via Pietro Bonanno, dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi scontrato contro un muretto. L’impatto ha causato un volo di diversi metri, lasciando il giovane ferito tra le sterpaglie.

La ricostruzione dell’incidente

L’incidente, stando a quanto appreso, sarebbe avvenuto alle 3:00 del mattino. Il giovane stava percorrendo via Pietro Bonanno, in discesa da Monte Pellegrino, quando ha perso il controllo del suo motorino. I primi ad arrivare sul luogo dell’incidente sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, allertati probabilmente da residenti della zona. Nonostante sentissero i lamenti del giovane, i militari hanno faticato a localizzarlo a causa della fitta vegetazione. Dopo un’attenta perlustrazione, lo hanno poi trovato tra le sterpaglie.

Il giovane è ricoverato a Villa Sofia

I Carabinieri si sono adoperati per assistere il giovane, cercando di impedirgli di perdere conoscenza. Contemporaneamente, hanno allertato i Vigili del Fuoco, necessari per liberare il ferito dalla vegetazione. Una volta estratto, il giovane è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che lo ha trasportato d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove si trova attualmente ricoverato con diverse ferite e traumi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI