Brevi

Droga, appello sindaco di Raffadali a famiglie, vigilate

“Occorre trarre insegnamento dall’operazione antidroga di stanotte dei carabinieri. A Raffadali c’è un uso smodato di sostanze stupefacenti che, purtroppo, molto spesso riguardano ragazzini. Proprio i carabinieri, nel recente passato, hanno sequestrato droga e un telefono cellulare a un pakistano e sul quel telefonino c’erano 123 numeri di adolescenti. Ecco perché dico alle famiglie di svegliarsi e di non pensare che accada sempre agli altri, che spaccio e consumo di stupefacenti riguardi solo altre famiglie”.

Lo ha detto il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, che ha espresso gratitudine ai carabinieri di Raffadali e della compagnia di Agrigento, tutti coordinati dal maggiore Marco La Rovere.

“Lavoro puntiglioso ed encomiabile quello portato a termine dai carabinieri con i quali c’è sempre stata la massima collaborazione e ai quali, molti di noi, hanno segnalato proprio il dilagare dello smercio. I carabinieri continueranno a lavorare per il bene dei nostri figli, ne sono certo – ha concluso Cuffaro – . Ma questa battaglia deve essere combattuta tutti assieme”.