Elezioni

Elezioni Messina, +Europa e Volt si schierano con De Domenico

L’area europeista sarà rappresentata nella coalizione di centrosinistra a Messina, alle prossime elezioni amministrative, da Palmira Mancuso (radicale, dirigente nazionale di +Europa) e Massimiliano Milazzo (coordinatore messinese di Volt). Sciolte le riserve durante l’ultima assemblea di +Europa che si è tenuta a Palermo, la dirigente nazionale che, fin dalla prima ora ha sostenuto la necessità di una coalizione larga, si candiderà al Consiglio comunale a sostegno di Franco De Domenico sindaco.

Le parole di Mancuso e Milazzo

“Ritengo importante che l’area liberale, radicale e progressista appoggi l’idea di città rappresentata dalla coalizione, le cui liste declinano le varie anime che in queste amministrative hanno trovato sintesi nella figura di Franco De Domenico”, dice Mancuso. Candidato al Consiglio comunale anche il giovane leader di Volt a Messina, Massimiliano Milazzo. “Appartengo a una generazione costretta quasi sempre a pensare al proprio futuro fuori da Messina – osserva -, la sfida è, invece, quella di costruire opportunità e occasioni per fare della competenza e del merito un valore, non la molla per guardare altrove”.

 “Sono davvero contento che nuove forze propositive, giovani, con una visione aperta al futuro, alle opportunità e sfide che attendono una città che vuole tornare a essere contemporanea e moderna si ritrovino nel progetto di amministrazione costruito intorno alla mia candidatura – conclude il candidato sindaco De Domenico -. Il sostegno di +Europa e Volt Messina rafforza la nostra coalizione e la voglia di cambiamento a Messina“.