“Grande vittoria a Catania del Centrodestra e ottima affermazione di Forza Italia. Il Centrodestra unito continua a essere una forza vincente in Italia e anche in Sicilia”. Lo ha detto il Commissario regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, commentando l’ottimo risultato ottenuto dal partito di Silvio Berlusconi ai piedi dell’Etna in occasione delle ultime elezioni Amministrative.
“Il grande risultato di Catania – prosegue Caruso – è in linea con il grande lavoro svolto dal Governo regionale guidato dl presidente Renato Schifani ed anche frutto della fattiva collaborazione delle varie anime del partito che hanno permesso a Forza Italia di raggiungere questo grande risultato”.
“Di notevole interesse è la presenza nella lista e tra gli eletti di diversi giovani, sintomo della grande capacità attrattiva del partito”, aggiunge.
“Forza Italia sarà al fianco della nuova amministrazione Trantino contribuendo con la professionalità e l’entusiasmo dei propri rappresentanti in consiglio e in giunta a far crescere Catania, consolidando il ruolo di grande importanza economica e culturale che la stessa ha sempre rivestito”.
“Questo risultato prosegue sulla strada del grande rinnovamento ed entusiasmo che il presidente Silvio Berlusconi ha trasmesso per far affermare sempre di più Forza Italia come grande partito di riferimento per l’area moderata, liberale garantista ed europeista” ha concluso Caruso.