Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Quotidiano di Sicilia ed EniLive per la distribuzione delle copie del QdS nelle EniLive Station di Palermo e Catania.
Quotidiano di Sicilia ed EniLive per un pieno d’informazione di qualità. È stata rinnovata anche quest’anno la collaborazione tra il quotidiano economico siciliano e la multinazionale dell’energia, che prevede la distribuzione di 5.200 copie giornaliere del QdS in cinquanta Eni Station presenti nelle province di Palermo e Catania.
Un’intesa che rafforza la partnership di lunga data che unisce il Quotidiano di Sicilia ed Eni: fino al 19 novembre, infatti, gli automobilisti e i motociclisti che si riforniranno in una delle cinquanta EniLive Station dotate dell’apposito espositore potranno non soltanto utilizzare per il proprio mezzo i prodotti di qualità garantiti dal cane a sei zampe, ma ritirare anche una copia del QdS per informarsi su tutto ciò che accade nell’Isola e nel Paese.
È possibile trovare l’EniLive Station più vicina scaricando l’apposita app EniLive sul proprio smartphone e fino al 19 novembre anche nella home page del QdS.it.