Palermo

Enormi ritardi su voli Ryanair Palermo-Roma andata e ritorno, passeggeri per ore in aeroporto

Oggi, 6 settembre, centinaia di passeggeri che in aereo dovevano raggiungere Roma da Palermo hanno vissuto una mattinata infernale. Il loro volo, infatti, riporterà oltre sei ore di ritardo all’atterraggio. Il problema riguarderebbe la tratta Ryanair Palermo-Roma FR3947 e causerà ritardi anche sul volo Ryanair Roma-Palermo FR3946, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair. A darne notizia è ItaliaRimborso, che offre assistenza per ottenere i risarcimenti.

I passeggeri sono costretti a trascorrere ore intere all’interno degli aeroporti di Palermo e Roma Fiumicino, vedendo rinviato i propri voli in partenza inizialmente alle 6.05 e 7.55 e programmati solamente dopo le 12 e le 11.

Possibilità rimborso

I passeggeri possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. ItaliaRimborso assicura che l’assistenza è gratuita. Il ritardo, stando a quanto appreso, sarebbe dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del regolamento comunitario 261/2004. Sul sito italiarimborso.it le modalità per ottenere l’assistenza.


Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI