Emergono importanti novità sull’eredità di Gina Lollobrigida, la star del cinema italiano scomparsa lo scorso 16 gennaio.
Negli scorsi giorni, infatti, è stato effettuato l’inventario che ha analizzato il patrimonio lasciato agli eredi dalla donna. Ebbene, da esso sarebbe emerso secondo quanto riportato da “Pomeriggio Cinque” che il valore totale di tutto quello registrato, esclusa la villa sull’Appia Antica al momento sotto sequestro, sarebbe di poco più di 400mila euro.
“Facendo i conti e considerati anche i debiti che aveva Gina Lollobrigida restano poco più di 400mila euro a fronte di un patrimonio che fino a dieci anni fa era milionario” le parole in diretta dell’inviata della trasmissione, Giorgia Scaccia.
“Il patrimonio dell’attrice era composto da beni mobili e immobili con case e proprietà, ma anche da liquidità. C’erano conti correnti in Italia e a Montecarlo, ma di questi ormai non c’è più traccia”.
Ci sono tantissimi oggetti nell’inventario dei beni della Bersagliera, tra cui diversi gioielli ma non i famosi e preziosissimi gioielli dell’attrice. Sarebbero rimasti solo quelli il cui valore non supera i mille euro. Intanto Milko Skovic, il figlio di Lollobrigida, si starebbe chiedendo dove sia finito il grande patrimonio della madre, ovvero “un’eredità di circa dieci, quindici milioni di euro”