Grave incidente in via Manzoni, nella frazione di Casa Santa a Erice (provincia di Trapani). Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito.
Dopo un primo ricovero all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, i medici hanno disposto il trasferimento del giovane a Palermo. Dalle prime informazioni, le sue condizioni sarebbero gravi.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, attualmente al vaglio degli inquirenti, la moto guidata dal giovane si sarebbe scontrata contro un’auto. L’impatto sarebbe avvenuto in via Manzoni, non lontano da una banca.
A lanciare l’allarme in seguito al sinistro alcuni passati. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza per soccorrere il ferito e gli operatori della polizia municipale per i rilievi di rito sul luogo dello scontro. Toccherà agli agenti intervenuti sul posto ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.
Il ferito, 20 anni, è stato trasferito prima all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani e poi a Palermo. Ieri sera, in provincia di Palermo, un altro incidente ha avuto purtroppo esito mortale: uno scontro tra due auto – una vecchia Fiat Panda e un’Alfa Romeo Giulietta – nei pressi di Cefalù, infatti, si è rivelato fatale per un 70enne.
Immagine di repertorio