Eurospin è alla ricerca di nuovi membri da integrare nel loro personale su scala nazionale. Le figure professionali selezionate saranno incaricate di accogliere e assistere i clienti, riordinare e rifornire gli scaffali e gestire le operazioni quotidiane. Diverse sono le posizioni disponibili in varie città italiane, evidenziando una significativa espansione e la necessità di personale qualificato in diverse aree:
Sedi di lavoro: Sardegna, Calabria, Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia
Requisiti: Preferibile precedente esperienza nel settore della GDO o alimentare. Disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza nelle zone limitrofe, automuniti. Selezioni aperte anche per categorie protette.
Sedi di lavoro: Sicilia, Sardegna
Requisiti: Vendita assistita e preparazione prodotti da banco. Passione per il prodotto, approccio positivo al cliente, disponibilità a lavorare su turni. Precedente esperienza nella GDO valutata positivamente.
Sedi di lavoro: Sardegna, Calabria, Basilicata, Lazio, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta
Requisiti: Conoscenza tipologie di carne e utilizzo strumenti di lavoro (coltelli, affettatrici). Disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza nelle zone limitrofe.
Sedi di lavoro: Calabria, Basilicata, Abruzzo, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia
Requisiti: Capacità organizzative, pianificazione e gestione priorità. Precedente esperienza nel ruolo nella GDO o settore alimentare valutata positivamente. Disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza in zone limitrofe, automuniti.
Sedi di lavoro: Marche, Umbria, Sicilia
Requisiti: Diploma e esperienza nel ruolo. Responsabilità nel raggiungimento risultati economici/commerciali dei punti vendita assegnati. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
MANUTENTORE GENERICO
Sedi di lavoro: Lazio, Marche, Umbria
Requisiti: Esecuzione interventi di manutenzione nei punti vendita Eurospin. Esperienza nel ruolo e conoscenza di elettricità, idraulica.
Il Gruppo Eurospin seleziona anche profili da assumere in sede presso San Martino Buon Albergo (Verona):
ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione – Aprilia (Latina);
Controller – San Pietro Vernotico (Brindisi);
Impiegato Ufficio Acquisti – Romentino (Novara);
Impiegato Ufficio Controllo di Gestione – Magione (Perugia);
It Help Desk – Romentino (Novara);
Responsabile Magazzino distributivo – Melfi (Potenza);
RSPP – San Pietro Vernotico (Brindisi);
Tecnico di cantiere – Romentino (Novara).
I candidati dovrebbero possedere i seguenti requisiti:
I candidati interessati sono invitati a visitare il sito ufficiale per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte e per procedere con l’invio delle proprie candidature. È un’opportunità per entrare a far parte di un team in espansione e giocare un ruolo chiave nel successo quotidiano dei supermercati.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI