Musica

Eurovision 2022, chi vincerà? Ecco chi sono i favoriti

Manca un mese alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022, in programma sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino, ma per i bookie di Stanleybet.it c’è già una nazione favorita abbastanza chiaramente: si tratta dell’Ucraina, che sarà rappresentata dai Kalush Orchestra il cui pezzo “Stefania” è dato vincente a 2.0.

Ucraina favorita, segue l’Italia: quali sono le canzoni in gara

Alle spalle del gruppo ucraino troviamo i nostri padroni di casa, Mahmood e Blanco vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, che con il brano “Brividi” sono secondi in quota bancati a 3.00. Ultimo gradino del podio virtuale per la Svezia, che con la canzone “Hold me closer” di Cornelia Jakobs è offerta a 6.50.

Molto staccate le altre, con il trittico Regno Unito, Polonia e Grecia date a 15.0 mentre Spagna, Svizzera e San Marino, che schiera il nostro Achille Lauro col pezzo “Stripper”, inseguono a 25.0.

Gli altri Paesi favoriti all’Eurovision 2022

Australia, Paesi Bassi e Belgio sono quotate 30.0, la Francia è da sola a 40.0, Armenia, Malta e Portogallo sono invece a 50.0. A 55.0 Finlandia e Azerbaijan, a 75.0 c’è la Serbia, poi si va oltre la terza cifra per tutte le altre: la possibilità che vinca l’Eurovision una tra Austria, Croazia, Irlanda, Slovenia e Lituania su Stanleybet.it vale addirittura 250.0 volte la posta in gioco.