Società

Fedez malato, “È stato operato ed è ricoverato al San Raffaele”

Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. “Domani per me sarà una giornata importante”, aveva fatto sapere sui social. E con tutta probabilità si riferiva all’intervento.

Fedez operato, come sta

La notizia è riportata dal quotidiano Libero. Il famoso rapper ha subito un intervento chirurgico, ma per motivi di privacy non si sa ancora a cosa sia stato operato e la ragione.

Nei giorni scorsi, dopo un silenzio lungo diversi giorni sui social, aveva fatto sapere di essere malato e di essere in procinto di cominciare un “percorso”. Aveva anche promesso di dire di più. Ma non adesso, perché ora ha bisogno di silenzio e di stringersi ai suoi affetti più cari.

Intanto l’attenzione dei fan si è concentrata sulla diagnosi che al rapper era stata fatta anni fa: demielinizzazione.

Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria danno forza a Fedez

“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”, ha scritto Fedez annunciando la sua “giornata importante”. E, riferendosi ai piccoli Leone e Vittoria, ha aggiunto: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.