Lavoro

Ferrero assume manutentori meccanici: occasione per diplomati

Ferrero seleziona personale per assunzioni di manutentori meccanici. L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati. Le candidature sono già attive. Ferrero dunque offre un’interessante opportunità di lavoro finalizzata all’assunzione di manutentori meccanici. Le risorse selezionate lavoreranno presso lo stabilimento produttivo sito in Lombardia, in provincia di Milano. In particolare le risorse selezionate svolgeranno attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e le utilities di stabilimento.

I requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • disponibilità al lavoro sui 3 turni;
  • possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale;
  • esperienza pregressa di almeno 1 anno.

Ai candidati è inoltre richiesta la conoscenza approfondita di meccanica e pneumatica oltre la capacità di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Ferrero possono candidarsi tramite il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro attive. Da qui è necessario selezionare l’Italia come paese di riferimento e quindi l’annuncio per manutentori meccanici e poi cliccare sul link “Candidati ora”