Categories: Cronaca

Fiamme in un supermercato a Mascalucia, indagini

Un incendio é divampato nel primo pomeriggio in un supermercato di Mascalucia, nel Catanese. Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto solo una parte dei locali dell’esercizio commerciale.

L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, ha evitato che l’incendio si propagasse all’intero esercizio commerciale e ad altri locali dello stabile, dove è ospitata anche una residenza per anziani e persone con disabilità.

Sul posto è intervenuta anche una squadra speciale dei Vigili del Fuoco che ha agevolato lo smaltimento dei fumi che avevano completamente invaso i locali ed effettuato rilievi con una telecamera termica per accertarsi della eventuale presenza di ulteriori focolai non visibili. Non risultano, al momento, persone ferite o intossicate dal fumo.

web-la

Recent Posts

  • Cronaca

Incendi, la Sicilia brucia da Catania a Palermo, 250 gli interventi

Dieci squadre a terra sono attualmente impegnate a Catania per diversi incendi di vegetazione che stanno interessando anche oggi il…

13 minuti ago
  • Cronaca

Scomparso un mese fa, ritrovato cadavere di un palermitano

È di Giuseppe Sarzana, 52 anni, originario di Palermo, il cadavere dell'uomo ritrovato ieri sera nella zona della riserva del…

24 minuti ago
  • Italpress

Pizzolato medaglia di bronzo nel sollevamento pesi

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Antonino Pizzolato ha vinto la medaglia di bronzo nel sollevamento pesi, categoria 81 kg. Il siciliano…

45 minuti ago
  • Italpress

Tiro a volo mixed team, argento San Marino con Perilli-Berti

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Il tiro a volo targato San Marino non finisce di stupire. Dopo lo storico bronzo conquistato…

3 ore ago
  • Italpress

Bronzo anche al positivo Rosetti, arriva l’ok del Cio

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Bruno Rosetti sale sul podio insieme al "suo" quattro senza. Al canottiere azzurro, fermato dalla positività…

3 ore ago
  • Italpress

Turismo, vacanze rimandate e più brevi

ROMA (ITALPRESS) - L'estate del 2021 non sarà ricordata come quella della ripresa post pandemia: continua, infatti, l'assenza dei turisti…

3 ore ago