Terribile tragedia avvenuta nelle scorse ore sulla strada statale SS17, tra Foggia e Lucera, dove nella mattinata di oggi – martedì 29 ottobre 2024 – è stato trovato il corpo in strada di un uomo di 61 anni privo di vita. Secondo le prime ricostruzioni sul caso, l’uomo potrebbe essere stato investito da un mezzo, con il conducente che sarebbe scappato senza fornire nessun soccorso e avvertire le autorità.
A rafforzare questa ipotesi, i segni evidenti di una bicicletta molto probabilmente investita, così come le ferite e lesioni riscontrare sul corpo della vittima, un uomo di 61 anni. Sul caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri del luogo, che hanno lanciato l’allarme e fatto partire le ricerche del possibile pirata della strada.
Tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre sulla strada provinciale SP18 Trapani-Custonaci. Secondo quanto emerso, due auto si sarebbero scontrate tra di loro nei pressi del ponte Forgia.
A seguito dell’impatto, ha perso la vita il 25enne Francesco Grispo, un ragazzo che viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Bravo. Nell’altra auto coinvolta (una Dacia Duster), era presente una donna di 59 anni, rimasta ferita dall’impatto in modo non grave. Sul posto, necessario l’intervento di due ambulanze e dei vigili urbani.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattina di domenica 27 ottobre, a Paternò. A rimanere ferito è stato un centauro di 47 anni e originario di Biancavilla, che faceva parte di un gruppo di motociclisti presenti in contrada Gianferrante.
scriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, il 47enne avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro una recinzione di un terreno privato per poi schiantarsi contro gli alberi dello stesso. Una volta chiamati i soccorsi dalle persone presenti, inizialmente intervenuti sul posto i sanitari del 118.
Successivamente, però, è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Cannizzaro di Catania in codice rosso. Attualmente, sono in corso tutti i controlli del caso sul 47enne vittima dell’incidente stradale avvenuto in contrada Gianferrante a Paternò. Sul luogo dell’incidente, invece, presenti gli agenti della polizia locale per effettuare tutti i rilievi necessari.