Moda

Folla e sorrisi per l’evento glam: Pollini Chic-Nic sbarca a Catania

Pollini Chic-Nic arriva a Catania e svela l’ultima delle hidden gems del tour “A spring in your step”. 

La presentazione evento si è svolta mercoledì scorso nei locali del nuovo corner dedicato al noto marchio, in un elegantissimo corso Italia dove è stato allestito un suggestivo “angolo di paradiso”. Più di un giardino botanico, quasi un luogo metafisico dove perdersi guidati dalle bellezze del luogo, “Le Stanze in Fiore” è stato lo scenario di una merenda en plein air che ha coinvolto un gruppo di influencer locali e non: tra queste Sara Rossetto, Marianna Caldareri, Eleonora Aricò, Laura D’Amore e Francesca Zanetti. 

Dopo un suggestivo tour della proprietà le ospiti si sono recate presso il nuovo corner Pollini di corso Italia per un evento che ha trasformato la boutique e il suo dehor in un vero e proprio giardino. Fiori, dj set e un cocktail personalizzato Pollini Chic-Nic hanno celebrato la nuova collezione Spring Summer 2022, ispirata ad un pic nic a contatto con la natura, ma con un tocco glam. 

Complice la serata estiva, la musica e l’atmosfera suggestiva, sono state tantissime le persone presenti che, tra un calice di vino e finger food all’insegna del wellness, hanno potuto ammirare la collezione Pollini. Molti hanno approfittato per effettuare qualche acquisto. 

Insomma, anche la città etnea ha dato il degno benvenuto a Pollini: Catania è stata infatti la tappa finale del tour “Pollini Chic Nic” cha ha visto alcune delle città dove sono presenti le boutique del brand (Milano, Brescia, Lecco, Roma e Catania) fare da sfondo, con luoghi suggestivi e nascosti, ad un racconto di moda, artigianalità e natura.