Pioggia di critiche sui social dopo che il tennista greco Stefanos Tsitsipas ha pubblicato su Instagram un video in cui riprende parte di una folle corsa a bordo di un’auto – una supercar – a velocità estreme.
Il filmato fa parte di un post-carosello con una serie di immagini utilizzate dallo sportivo per raccontare i suoi ultimi mesi di vita.
Nella clip pubblicata sul profilo Instagram del tennista si vede l’abitacolo del veicolo mentre sfreccia fino a raggiungere una velocità di 276km/h, cioè a una velocità molto pericolosa e al di fuori da ogni limite consentito dalla legge.
Nel post in questione si legge: “I mesi appena trascorsi sono stati una vera e propria tempesta di evoluzione. Tra difetti, rischi e possibilità infinite, la vita rivela come la sua bellezza non consista nella perfezione ma nella sua salda imprevedibilità. Cosa succederà? Solo il tempo potrà dirlo”.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Ad attirare l’attenzione, però, non è stato tanto il messaggio di riflessione di Tsitsipas quanto il video della corsa a velocità super-elevata. Un comportamento pericoloso, criticato dagli utenti sui social soprattutto perché uno sportivo viene considerato e preso a modello da tanti giovani e questo comportamento inadeguato “sponsorizzato” sui social non è ritenuto adatto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: Instagram @stefanostsitsipas98