Trasmissioni televisive

Francesca Michielin, svolta sexy per la regina di X Factor 2022

A scaldare il quinto Live dell’edizione 2022 di X Factor ci ha pensato la conduttrice Francesca Michielin con foto in posa sexy pubblicata su Instagram con cui annunciava l’avvio della trasmissione. Al resto hanno pensato i concorrenti in gara fino alle nuove eliminazioni.

Gli eliminati

Dopo la manche giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l’altro, con un quarto di canzone per ciascuno, il pubblico ha deciso di eliminare Joelle, della squadra di Rkomi.

Poi è stata la volta dei Tropea e i Disco Club Paradiso, costretti ad abbandonare la gara, al loro primo ballottaggio.

Gelo per la battuta di Dargen D’Amico

All’inizio della serata Dargen D’Amico ha voluto intrattenere il pubblico con una serie di battute che però hanno imbarazzato i presenti. Un esempio? Quando ha spiegato che il pubblico incita i giudici perché vuole vedere il sangue, poi ha detto: «Non amo il sangue, a parte quando esce da un punto particolare della donna».

Una volta calato il gelo ci ha pensato Ambra a rompere il ghiaccio. “Io adesso non ce le ho più”, ha scherzato.

I rumors sul ritorno in Rai

Mentre i live di X Factor 2022 vanno avanti (finale giovedì 8 dicembre) girano voci secondo cui il programma potrebbe lasciare Sky e tornare su Rai 2.

A riportare la notizia è Dagospia. Il programma ideato in UK da Simon Cowell potrebbe quindi tornare nella tv pubblica, dove qui in Italia, è partito.

Francesca Michielin, conduttrice di X Factor
Francesca Michielin, conduttrice di X Factor
Francesca Michielin, conduttrice di X Factor
Francesca Michielin, conduttrice di X Factor