Isola delle Femmine a lutto nel giorno dei funerali di Giuseppe Graziano, il giovane di 22 anni rimasto vittima di un tragico incidente sulla Statale 118 a Corleone (Palermo).
I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Maria Santissima delle Grazie della città d’origine del 22enne, alle ore 10.
L’ultimo saluto a Giuseppe si è tenuto nella sua città, quella in cui il 22enne – giovane studente di Architettura – viveva con la famiglia. In centinaia erano presenti dentro e fuori dalla chiesa tra amici, parenti e conoscenti, sconvolti dalla tragedia che ha colpito la comunità lo scorso venerdì. Il rombo delle moto è stato il modo in cui gli amici hanno deciso di salutare Giuseppe Graziano. Una maniera di ricordare la sua spensieratezza e la sua voglia di vivere, spezzata dall’incidente proprio a bordo della sua amata moto.
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica della tragedia. Secondo una prima ricostruzione, la moto a bordo della quale viaggiava il 22enne si sarebbe scontrata con un trattore sulla Strada Statale 118 nel territorio di Corleone. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: Giuseppe Graziano sarebbe morto sul colpo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi anche quello del Dipartimento di Architettura dell’Università di Palermo, che sulla pagina Facebook dedicata agli studenti scrive: “È con profonda tristezza che condividiamo la notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuseppe Graziano, nostro studente del Corso di Laurea Magistrale in Architettura. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Giuseppe. Ci stringiamo a loro con affetto e vicinanza. La comunità del Dipartimento di Architettura”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook