Cronaca

L’incidente sulla SS189 e la tragedia, Villaseta commossa ai funerali di Martina Frequente

“Oggi abbiamo una nuova opportunità della vita, in questo momento non riusciamo a capire ma il Signore è dalla parte della vita. Non occorre parlare, chiedersi il perché, cresciamo in fede. Dobbiamo pregare, la separazione non sarà lunga, ci rivedremo in cielo, nella terra dei viventi”. Con queste parole Don Stefano Principato, durante l’omelia, ha voluto dare l’ultimo saluto a Martina Frequente durante i suoi funerali nella chiesa di Santa Croce a Villaseta.

La ragazza, di 26 anni, è deceduta nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 189 tra Aragona e Agrigento.

I funerali di Martina Frequente, vittima dell’incidente sulla SS189

Tantissime le persone che hanno voluto rendere omaggio a Martina nel giorno dei funerali, celebrati nella chiesa Santa Croce di Villaseta, il quartiere in cui viveva. Lacrime e commozione hanno accompagnato la cerimonia funebre; in prima fila il fidanzato di Martina, Gerlando, che teneva in mano la foto della giovane stretta tra le sue mani. Nel sinistro stradale anche lui è rimasto ferito insieme ai genitori di Martina che sono ancora ricoverati ospedale. Un lungo applauso all’uscita del feretro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI