“Con la candidatura di Gaetano Armao a presidente della Regione Siciliana, Azione dà la dimostrazione pratica di cosa significa serietà al Governo”, lo dichiara Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale.
Per Carfagna, presentare Armao alla Regione significa “proporre agli elettori non solo una precisa linea politica ma anche uomini dotati della competenza ed esperienza necessaria per applicarla”.
“Sono felice anche personalmente della candidatura di Armao, un amico e un amministratore serio: i siciliani hanno finalmente una alternativa agli opposti populismi”, conclude il ministro.
Parole di stima anche quelle pronunciate da Ettore Rosato, presidente di Italia Viva: “Anche in Sicilia, così come a Roma, abbiamo scelto di stare in campo con un progetto di serietà e di concretezza“.
“Alle Regionali siciliane ci sarà il polo del buonsenso e della buona politica, per rispondere concretamente alle domande dei cittadini, e sarà un’altra storia da due coalizioni inadeguate a risolvere i problemi della società”.
“Con Gaetano Armao, che candidiamo alla presidenza della Regione, e a cui va il mio grazie per aver accettato questa sfida appassionante e necessaria, sapremo dare quella risposta che i siciliani si aspettano da molto tempo dalla politica”, conclude Rosato.