Gossip

Gf Vip, Soleil Sorge si sfoga sui social: “Non sono per niente serena né felice”

“È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili”. Questo lo sfogo di Soleil Sorge, ex concorrente del Gf Vip e ora conduttrice del Gf Vip Party nell’orbita del reality in onda su Canale 5.

Soleil, in una delle tante storie che si possono scorrere sul suo account social, ha risposto ad alcune domande dei fan. “Lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno – ha aggiunto la showgirl – , attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo”.

“Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità – sostiene Soleil – deriva da una ricercata e praticata serenità – . Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno”.

Soleil Sorge dal 13 settembre 2021 al 7 marzo 2022 ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip venendo eliminata durante la quarantasettesima puntata, dopo sei mesi in casa. Il 21 marzo dello stesso anno partecipa come commentatore al programma “Tiki Taka – La repubblica del pallone”, in onda su Italia 1 con Piero Chiambretti.

Dal 15 marzo al 3 maggio 2022 è stata scelta da Barbara D’Urso conduttrice della quinta edizione de La pupa e il secchione nel ruolo di terzo giudice insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style. Da settembre 2022 conduce il Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli sulla piattaforma Mediaset Infinity.