Cronaca

Donna morta a Giarre, marito interrogato: Procura dispone autopsia

Ennesima tragedia in Sicilia. Una donna di circa 30 anni, Debora Pagano, è stata trovata morta nella sua casa di Macchia di Giarre, frazione di Giarre, in provincia di Catania.

Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri. Al momento nessuna ipotesi appare esclusa.

Morta donna a Giarre

Sono ancora pochi i dettagli noti sul terribile episodio nel Catanese. In queste ore, i militari dell’Arma di Giarre starebbero interrogando il marito della di Debora Pagano. La sua posizione sarebbe attualmente al vaglio degli inquirenti.

La donna morta a Giarre, originaria di Letojanni (ME), viveva da qualche anno in provincia di Catania. La causa del decesso non è ancora nota e sono in corso le indagini per chiarire se si tratti di una morte violenta o naturale.

A quanto pare, la 30enne sarebbe deceduta almeno uno o due giorni prima. A segnalare la presenza del cadavere nell’abitazione sarebbe stato proprio il marito.

Sul posto si sono presentati anche gli uomini della Scientifica. La Procura di Catania ha già disposto l’autopsia sul corpo della donna.

Il mistero di San Vito Lo Capo

Quello della donna morta a Giarre non è l’unica tragedia registrata nelle scorse ore in Sicilia. Un uomo, infatti, è stato trovato senza vita in un immobile in fase di ristrutturazione San Vito Lo Capo, nel Trapanese. In questo caso, però, sembra che si sia trattato di un suicidio.

Il corpo sarebbe stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione. Vicino al cadavere, gli inquirenti avrebbero individuato un biglietto d’addio. Da qui l’ipotesi secondo la quale il 40enne si sarebbe tolto la vita.

Immagine di repertorio