I giocatori del Palermo rendono omaggio a Totò Schillaci, ex attaccante della Nazionale deceduto all’età di 59 anni.
La camera ardente è allestita all’interno dello stadio Renzo Barbera. A Palermo si svolgeranno anche i funerali dell’ex campione di Italia ’90, venerdì 20 settembre alle ore 11.
Mister Dionisi, Brunori, Lucioni e altri calciatori rosanero hanno raggiunto la camera ardente allestita all’interno dello stadio Renzo Barbera. Il Palermo scenderà in campo con il lutto al braccio nel prossimo match di campionato contro il Cesena.
Guarda tutti i video, visita la QdSTv CLICCA QUI
Sempre più affollata la camera ardente di Totò Schillaci. In decine, tra fan, amici e istituzioni, hanno voluto rendere omaggio al giocatore di calcio recentemente scomparso dopo una lunga malattia all’età di 59 anni. In fila, oltre alla squadra del Palermo calcio, con il tecnico Alessio Dionisi, si sono presentati anche il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.
“Ciao zio, ciao bomber. Sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dovere arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo”. Queste le parole d’addio del nipote Francesco Di Mariano, giocatore del Palermo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI