È stata ritrovata e sta bene Giulia Duro, la 19enne di Palermo che aveva fatto perdere le sue tracce dalla zona di Via Oreto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I carabinieri hanno ritrovato la giovane grazie al cellulare. Una volta rintracciata i militari l’hanno portata all’ospedale Ingrassia: le sue condizioni sono buone. Sono in corso indagini per accertare se si sia trattato di un allontanamento volontario.
Ad annunciare il ritrovamento della giovane Giulia Duro è lo zio in un post Facebook: “Ringrazio i carabinieri della stazione Oreto per aver ritrovato Giulia. Ringrazio tutte le testate giornalistiche, le stazioni radiofoniche, ringrazio la Rai e Mediaset per avere divulgato in tutte le piattaforme, ringrazio le migliaia di condivisioni ottenute da amici e gente comune. Grazie, grazie a tutti. Mia nipote Giulia Duro è stata ritrovata e sta bene“.
Lo zio, infatti, aveva lanciato diversi appelli sui social per ritrovare l’adolescente, dando indicazioni precise su Giulia. “Chiedo a tutti i miei amici di condividere e divulgare questa foto: è mia nipote, si chiama Giulia Duro. Si è allontanata da questa mattina intorno alle 9 e non si hanno notizie. Dalla zona Oreto di Palermo. Il telefono è spento. Stiamo facendo denuncia di scomparsa. La ragazzina di 19 anni soffre di leggera epilessia sotto farmaci…”.
Giulia Duro è stata finalmente ritrovata dopo quasi 48 ore: la giovane, infatti, era stata avvistata per l’ultima volta intorno alle 9 di lunedì 27 maggio.