Dolore in provincia di Palermo per l’improvvisa scomparsa del giovane Giuseppe Graziano, vittima del tragico incidente avvenuto nel giorno di Ognissanti sulla Strada Statale 118 a Corleone (PA).
Aveva 22 anni ed era originario di Isola delle Femmine. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Rimane ancora da confermare e al vaglio degli inquirenti la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la moto a bordo della quale viaggiava il 22enne si sarebbe scontrata con un trattore sulla Strada Statale 118 nel territorio di Corleone. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: Giuseppe Graziano sarebbe morto sul colpo.
Oltre agli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, sono intervenuti gli operatori dell’Anas per la gestione della viabilità e le forze dell’ordine per i rilievi. Sulla dinamica dell’incidente mortale indagano i carabinieri.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per Giuseppe, ennesima giovanissima vittima della strada in Sicilia. Tra i numerosi commenti c’è quello di Maurizio, che sui social scrive: “Sono affranto dal dolore per la inconcepibile perdita di Giuseppe Graziano, brillante studente del mio Laboratorio di urbanistica ad Architettura, che un tragico incidente ha strappato alla vita. Condoglianze commosse alla sua famiglia e ai suoi colleghi”.
Il sindaco di Isola delle Femmine Orazio Nevoloso ha annullato un evento in segno di lutto, manifestando dolore per la tragedia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Giuseppe Graziano non è l’unica vittima di incidente stradale che la Sicilia piange in questi giorni che dovrebbero essere di festa. Un altro giovane, Gabriele Scavone, ha perso la vita nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre dopo essersi schiantato con la moto a Siracusa. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo, avvenuto per cause ancora da accertare all’Arenella.