Brevi

Nikita Pelizon e la rivelazione al Gfvip: “Ho pensato al suicidio”

Nuove rivelazioni dopo la puntata del GfVip (Grande Fratello Vip) del 17 ottobre 2022, soprattutto sull’influencer Nikita Pelizon. L’influencer, infatti, ha dichiarato di aver pensato al suicidio in passato.

Un’altra situazione molto delicata dal punto di vista psicologico, che permette al reality in onda su Canale 5 di affrontare temi importanti come la salute mentale (dopo l’ormai celebre caso Bellavia di qualche settimana fa).

Chi è Nikita Pelizon: origini, carriera, concorrente del Gf

Nata a Triste il 20 marzo 1994 (segno zodicale: Pesci), lavora da alcuni anni come modella e influencer (soprattutto su Instagram). Ha un fratello, con il quale ha avuto un bellissimo rapporto durante l’infanzia. Su Instagram dichiara che, dopo un allontanamento, dopo la pandemia si è riavvicinata al fratello.

Nel 2018, anni prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Nikita è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione ad altri due programmi: “Temptation Island” e “Ex on the beach“, dove ha incontrato l’ex fidanzato Matteo Diamante. Ha partecipato a Pechino Express 2022 prima di diventare una nuova concorrente di Gfvip 7.

La rivelazione al Grande Fratello Vip: “Ho pensato al suicidio”

Durante la puntata del 17 ottobre del Gfvip, Nikita Pelizon ha raccontato di un momento buio della sua vita. Dopo lo scontro con Cristina Quaranta, ha rivelato: “Dopo tanti anni di down ho cercato di avere sempre il sorriso. Poi, quando qualcuno mi aggredisce, questo sorriso diventa ancora più automatico perché diventa nervosismo”.

“Spesso ho pensato al suicidio“, ha aggiunto. Signorini ha preferito non approfondire il tema durante il programma, ma ha dichiarato: “Capite come tutto acquista una dimensione diversa per noi, che tante volte ci fermiamo alle apparenze”.

Si possono rivedere i momenti più interessanti della puntata del Gfvip, che si è conclusa senza eliminati, su Mediaset Infinity.