Società

Prima puntata GF Vip, “Bye bitch”, litigio trash tra Raffaella Fico e Soleil Sorge

Ieri la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Un’edizione che si allontana dall’esigenza del “politicamente corretto” e che sembra non mettere freni all’impulsività, lasciando litigare senza censura i concorrenti.

Nella prima serata sono entrati nella casa Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Le Selassié, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Ainette Stephens, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti. Mancano all’appello altri 8 concorrenti che saranno presentati giorno 17 settembre. Le Selassié e Manila Nazzaro sono entrate in nomination. Le tre sorelle – Clarissa, Jessica e Lucrezia – hanno passato una notte in tugurio e hanno scelto di far dormire con loro Alex Belli.

A condurre il programma l’immancabile Alfonso Signorini. “Entro nella casa del Grande Fratello perché credo di poter lasciare un segno nel cuore ma soprattutto nella mente delle persone. E poi perché sogno un mondo che crei opportunità per tutti — ha detto Katia Ricciarelli prima di varcare la “porta rossa” —. Magari non cambierò io il mondo, ma tutto questo credo sia un piccolo grande inizio. Godetevi lo spettacolo”.
Secondo Alessandro Rosica, il nuovo “papà” del gossip, Ricciarelli avrebbe chiesto di poter dormire in una casa singola con un bagno a parte e di poter vedere ogni tanto il suo cagnolino. Ma la redazione avrebbe rigettato entrambe le proposte.

Nel corso della prima puntata Raffaella Fico si è cimentata in uno stacchetto con dei boys. E, com’è solita fare, ha ricordato che il suo ex Mario Balotelli non è un padre molto presente, scatenando la sua ira sui social.
Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island accusato di sessimo, ha invece annunciato di voler conquistare donne più grandi di lui.

Francesca Cipriani non si smentisce mai e, con le sue urla sguaiate mentre era su un’altalena sospesa, ha rievocato agli spettatori la sua partecipazione a l’Isola dei Famosi che l’ha resa celebre proprio per le sue grida in elicottero.
Soleil Sorge, come preannunciato da Rosica, ha cominciato a litigare. Questa volta è stata Raffaella Fico ad arrabbiarsi per la nomination ricevuta e lei a rispondere con un “Bye bitch”. Forse il momento più “trash” della prima serata.
Apprezzatissime invece Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli, opinioniste del reality